Attività del sabato in famiglia

PER
BAMBINI

Descrizione

DOMENICA 9 FEBBRAIO ore 10,30 A TUTTO TOMORO', psicomotricità e creativitàIl sabato apriamo le porte alle famiglie con una proposta di attivtà per mettersi in gioco insieme ai propri figli. Vengono proposti gruppi di psicomotricità con mamma e papà o laboratori creativi con il metodo dell'arteterapia. L'occasione è ideale per relazionarsi in un modo diverso con i propri figli, per conoscere un linguaggio nuovo che passa attraverso il corpo, per comunicare con un lingiaggio intimo e diverso.

 assicurato!

SABATO 8 FEBBRAIO ore 10,30 SCIMMIETTE VOLANTI, laboratorio di psicomotricità

un divertentissimo laboratorio incentrato sul movimento: lanci, sospensioni e salti. Attreverso l'utilizzo di corde sospese proveremo l'ebrezza del volo dalla liana come vere scimmiette, sperimenteremo il brivido del salto ed il conforto del morbido atterragio. Da non perdere!

DOMENICA 9 FEBBRAIO ore 10,30 A TUTTO TOMORO', psicomotricità e creatività

un laboratorio che unisce la possibilità di sperimentare lo spazio creativo (travasi, colore, manipolazione di paste modellabili) e quello morbido della psicomotricità con salti, arrampicate e morbidi atterraggi. Per una sperimentazione motoria e sensoriale a tutto tondo, un vero concentrato di Tomorò! Da non perdere

 

SABATO 15 FEBBRAIO  ore 10,00 LE TALPE, laboratorio di psicomotricità

NOVITA' DEL 2020! giochiamo a fare le talpe... in un siggestivo scenario di mondi sotterranei, ci infileremo, sbucheremo, esploreremo e riaffioreremo tra un salto ed una risata! Un laboratorio di psicomotricità innovativo e che mescola il gioco simbolico con lo sviluppo della motricità in un contesto divertente e intensamente stimolate.

SABATO 22 febbraio ore 10,30 A TUTTO TOMORO', SPECIALE ARRAMPICATA

un laboratorio che unisce la possibilità di sperimentare i colori in verticale in uno spazio dedicato alla creatività e la psicomotricità, tra salti, arrampicate e gioco motorio! un concentrato delle nostre migliori proposte.
 
SABATO 7 MARZO ore 10,30 MANI IN PASTA ...speciale Lanterne di creta
 
 
un laboratorio pensato per affondare le mani nella creta, impastare, modellare, bucherellare ed infine, con l'aiuto di mamma e papà, creareuna speciale lanterna con lucina incorporata.
Una splendida occasione per sporcarsi le mani insieme e per assistere alla magica trasformazione di un materiale semplice ma ricco di possibilità.
 
SABATO 14 MARZO ore 10,30 CHE FORZA...PAPA'! laboratorio di prese, sospensioni e abbracci col papà
in occasione dell'imminente festa del papà abbiamo pensato ad un laboratorio di psicomoreicità che coinvogle i papà in prima persona. Una divertente occasione per un corpo a corpo giocoso ed alimentato dall'energia e dall'esuberanza con cui i papà sanno giocare: prese in aria, sospensione, salti e capriole, tuffi e tante tante risate!
 
STAMPA