TOMORÓ è uno spazio psicomotorio dedicato ai bambini ed alle mamme. Durante la mattina, l’ampio spazio è interamente dedicato ad un piccolo gruppo di bambini fino a tre anni che vengono accolti senza accompagnatore nell’attività “a Piccoli passi”.
“Piccoli passi” è l'alternativa protetta all'asilo nido: uno spazio gioco pensato per offrire l'opprtunità piacevole e divertente di fare le prime esperienze di gioco e di socializzazione con i coetanei  e di separazione dalla mamma in un contesto protetto, facilitando il successivo ingresso alla scuola materna.

Il pomeriggio sono previsti piccoli gruppi di psicomotricità (di gioco educativo o di aiuto terapeutico) e laboratori creativi con l'arterapeuta   dedicati ai bambini più grandi, che hanno come denominatore comune, la sperimentazione corporea multisensoriale ed il movimento, come canale privilegiato per l’apprendimento. Per le mamme che desiderano rafforzare l'intimo legame con il proprio bambino sono previsti laboratori di psicomotricità e creatività mamma-bambino