News
27/10/2017
TOMORO' il mostruoso HALLOWEEN PARTY

trucchi stregati, pentoloni che ribollono, giochi a tema, balli, spettacolo di magia e le bolle di sapone di super Susy per festeggiare la festa più divertente dell'anno...preparatevi streghette e fantasmini, vi aspettiamo tutti mostrusamente mascherati! 

27 ottobre: baby party per bimbi fino ai 3 anni  

28 ottobre junior party dai 3 anni

Per saperne di più...
07/10/2017
Laboratori del sabato

Sabato 7 ottobre, doppio appuntamento!

La mattina pittura dai 3 anni nel nostro ATELIER STILE CLOSLIEU, il pomeriggio PSICOMOTRICITA' in famiglia dai 18 ai 36. Prenotatevi ora, i posti vanno a ruba!

Per saperne di più...
22/09/2017
Video di presentazione
20/09/2017
NOVITA’ atelier di PITTURA stile CLOSLIEU, colore 360°

con l’arrivo dell’autunno e dei lunghi pomeriggi bui, quale proposta migliore di uno spazio fatto di colori accesi e della possibilità di dipingerlo a 360°? Da quest’anno il nostro atelier resterà aperto tutti i martedì perconsentire ad i bambini di venire a dipingere alle pareti e dar libero sfogo alla loro creatività. Prenotazione necessaria entro il lunedì precedente.

Per saperne di più...
19/09/2017
I CORSI DELL'AUTUNNO 2017

lunedì ore 17 : legami in gioco, psicomotricità mamma/bambino

lunedì ore 16,30 soffi creativi, ore 17,30 l'incanto della carta

Martedì e giovedì ore 16,30 psicomotricità gioco educativo 5/6 anni

Martedì ore 17,30 psicomotricità gioco educativo 3/4 anni

Martedì ore 16,30 e 17,30 Colore 360°, ingressi singoli

01/09/2017
LEGAMI IN GIOCO

Il prossimo ciclo di incontri pomeridiani mamma/bambino sulla PSICOMOTRICITÀ partirà lunedì 25 settembre ore 17.
Non perdere l'occasione di consolidare il legame con il tuo bambino scoprendo la psicomotricità, il gioco evolutivo per eccellenza.

Per saperne di più...

Tomorò nasce da un’idea di Francesca, una laurea in medicina, un’innata predisposizione alla “cura” ed all’accudimento. Appassionata di teatro, eclettica, sempre allegra. Con la nascita dei suoi due figli, Claudia e Alberto, la sua vita cambia colore e di colpo i turni in ospedale e le notti via da casa diventano qualcosa a cui è istintivo rinunciare. E la vita di prima è così lontana che rimpiangerla sarebbe quasi come invidiare quella di un altro.

Insieme ai membri del team, Francesca ha voluto creare un luogo che fosse “casa”, un’estensione della sua, la casa in cui serenamente pensi i tuoi figli, abitata da persone di grande professionalità, con un grande cuore prima di tutto. Un contenitore di idee, proposte e buoni sentimenti, al riparo dai tempi frenetici della vita di oggi, dove i programmi non si decidono a priori, ma si cuciono su misura. E dove per tutti c’è tanto spazio per crescere!